Il regalo di Amica Chips ai tifosi dei Mondiali di Calcio

0
Il regalo di Amica Chips ai tifosi dei Mondiali di Calcio

09-06-2014 – Dopo il lancio della Campagna “Rocco is Back” e la partecipazione al Cibus di Parma, Amica Chips realizza , in co-marketing con SKY, una nuova iniziativa dedicata agli sportivi ed ai mondiali di calcio, passione condivisa da tutti gli italiani.
Gli abbonati Sky che hanno un abbonamento “pacchetto calcio”, nel periodo dei mondiali dovranno presentare a Sky almeno 4 amici con cui condividere una serata davanti alla TV. Gli amici verranno contattati da Sky per avere una conferma della loro partecipazione , quindi gli abbonati saranno inclusi automaticamente nell’ iniziativa MATCH BOX SKY. Il cliente SKY, ricontattato, indicherà la data della partita e SKY invierà presso la sua abitazione una MATCH BOX contenente alcuni prodotti per gustare l’ aperitivo davanti alla tv e guardare i mondiali in compagnia. Tra questi prodotti ci sarà anche una confezione di Eldorada Amica Chips, gustosa e croccante, da condividere con gli amici.
“Abbiamo pensato a nuove e avvincenti iniziative che presto saranno disponibili per tutti coloro che ci seguono – commenta Laura Moratti , responsabile marketing – perché vogliamo essere vicini ai nostri consumatori in tutti i loro momenti più emozionanti“.

LOCANDINA-AMICA-CHIPS-MATCHBOX

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare