Il vending a Expotechnologies

0
Il vending a Expotechnologies

14-05-2015 –  In occasione di Expo 2015,con l’obiettivo di valorizzare e far conoscere ad un pubblico vasto ed internazionale le innovazioni nelle tecnologie e nelle macchine della filiera agroalimentare, si terrà a Bergamo una serie di incontri ed eventi di cui anche il vending sarà protagonista insieme all‘industria delle acque minerali.
L’iniziativa, promossa da Confindustria Bergamo e articolata in diversi appuntamenti: partendo dalla “Meccanizzazione agricola”, si passerà alla “Lavorazione del gelato”, all’utilizzo dei “Gas nei processi produttivi alimentari”, alla “Distribuzione automatica del cibo” per concludere con “Acqua, packaging e macchine per l’imbottigliamento“.
Numerose aziende di rilevanza internazionale parteciperanno agli eventi, tra le quali N&W e San Pellegrino, i cui rappresentanti saranno presenti all’incontro stampa di presentazione dell’iniziativa.
Gli incontri relativi al progetto Expotechnologies si terranno al Parco Scientifico Tecnologico “Kilometro Rosso” di Bergamo a partire dal 20 maggio.

Il direttore generale del Kilometro Rosso Mirano Sancin

Kilometro-rosso

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare