illycaffè presenta il formato 500g per il mercato Vending e OCS

0
illycaffè presenta il formato 500g per il mercato Vending e OCS

illycaffè seleziona solo l’1% dei migliori chicchi di Arabica con 0 difetti. Può sembrare solo un dettaglio ma è grazie all’ossessione per i dettagli che l’azienda riesce ad offrire il suo miglior caffè, anche nei luoghi di lavoro.
Un caffè di qualità sostenibile può rendere più piacevole ogni pausa caffè accrescendo le relazioni tra i dipendenti e offrendo un’esperienza gratificante e di gusto agli ospiti. Per questo motivo illycaffè ha deciso di introdurre sul mercato OCS e Vending il prodotto in grani nel formato da 500 g disponibile nelle referenze CLASSICO, per i clienti che amano un gusto morbido e vellutato, e INTENSO, dedicato a coloro che preferiscono un aroma pieno e corposo grazie a una tostatura più decisa.

Il prodotto costituisce una grande opportunità nel mercato del Vending, dove la maggior parte dei distributori automatici di bevande calde utilizza caffè in grani.
Il sacchetto da 500g, per formato e dimensioni, è stato pensato per il canale OCS e Vending affinché il prodotto sia consumato nella durata utile al mantenimento delle proprietà del caffè e possa essere facilmente trasportato e gestito dagli operatori addetti al caricamento dei distributori automatici.
Inoltre, il prodotto in grani, rispetto ad altre soluzioni, consente di promuovere nelle aziende uno stile di vita più sostenibile a livello ambientale.
illycaffè da sempre lavora per avere un impatto positivo sul mondo: è la prima azienda italiana di caffè ad ottenere la certificazione B Corp, assegnata ad aziende che soddisfano i più elevati standard di performance sociale e ambientale, trasparenza e responsabilità e dal 2013 è stata inserita, come unica azienda italiana, tra le World’s Most Ethical Companies.

In aggiunta, per completare il servizio e la somministrazione di questo nuovo prodotto, è disponibile la linea completa di accessori take-away 100% riciclabili, funzionali e di alta qualità, realizzati nel rispetto dell’ambiente e con l’attenzione all’estetica che da sempre caratterizza tutti i prodotti illy.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare