IMA Coffee è Platinum Sponsor del summit “Single-Serve Capsules”

0
IMA Coffee è Platinum Sponsor del summit “Single-Serve Capsules”

Anche quest’anno IMA Coffee è Platinum Sponsor dell’evento organizzato da AMISingle-Serve Capsules Virtual Summit”.
Dopo il successo nel 2021 del vertice virtuale globale sulle capsule monodose, l’evento ritorna dal 29 al 31 marzo, con un focus sugli ultimi sviluppi tecnici e le tendenze del mercato delle capsule monodose.

Una piattaforma unica per discutere e valutare le tendenze globali, le innovazioni, le sfide e le opportunità che l’industria deve affrontare attraverso la catena del valore delle capsule di plastica e metallo. Un comparto che include riempitrici di capsule, torrefattori, produttori di capsule, fornitori di materiali, fornitori di tecnologia e macchinari, nonché aziende che ampliano il campo di applicazione delle capsule monodose.

IMA Coffee sarà protagonista di uno speech tenuto da Nicola Panzani, IMA Coffee Sales Director e CEO di IMA Coffee Petroncini, il 29 marzo alle 14:30, dal titolo “La pianta del caffè che sogni. Ultime sfide e sviluppi verso la sostenibilità”.
Il discorso svelerà cosa c’è dietro il marchio IMA Coffee, un partner affidabile su misura per le esigenze dei clienti, dalle singole soluzioni agli impianti completi chiavi in ​​mano.
Panzani parlerà delle ultime soluzioni di IMA Coffee Petroncini, il CO-Tube Desassing System, e di IMA Coffee Packaging, la nuova incapsulatrice modulare ad alta velocità e della C-900, astucciatrice estremamente flessibile. Inoltre, verrà presentato per la prima volta il nuovissimo IMA Coffee Lab, che rappresenta un’opportunità per tutte le aziende, interessate ad affrontare le esigenze di un mercato globale e ad interagire con un leader nel settore come, appunto, IMA.
Infine, verranno analizzate le sfide della sostenibilità , puntando sull’IMA NoP (programma No Plastic, uno dei pilastri principali di IMA ZERO) e sull’IMA OpenLAB, la rete di laboratori tecnologici e area di sperimentazione del Gruppo IMA, dedicata alla ricerca su materiali, tecnologie e processi di ottimizzazione della produzione sostenibili.


AMI è il principale organizzatore di eventi per l’industria della plastica in tutto il mondo. Organizza più di 50 eventi in Europa, Nord America, Asia e online ogni anno, con oltre 800 presentazioni di esperti e attirando oltre 5.000 professionisti del settore della plastica. Incentrati su argomenti specifici, gli eventi riuniscono un pubblico internazionale, inclusi attori influenti provenienti da tutta la catena di approvvigionamento, come trasformatori e utenti finali. Gli incontri rappresentano l’occasione perfetta per i partecipanti per conoscere le ultime tendenze del mercato e della tecnologia, offrono eccellenti opportunità per stabilire nuovi contatti favorendo il networking.
I team di consulenti, ricercatori e scrittori di AMI hanno una vasta conoscenza dell’industria globale della lavorazione della plastica, sanno come sono cambiati i mercati e dove stanno andando e sono in grado di identificare opportunità di mercato, nuovi clienti e tecnologie innovative per far crescere le attività.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare