Inaugurato il primo punto vendita Caffè & Co.

12-02-2018 – Inaugurato a Concordia Sagittaria in provincia di Venezia, Caffè & Co., un nuovo negozio dedicato al mondo del caffè e alle migliori produzioni artigianali italiane.
Nel nuovo Caffè & Co. è possibile acquistare cialde compatibili realizzate dalla torrefazione siciliana Zicaffè che dal 1929 produce a Marsala solo caffè di ottima qualità. È possibile inoltre acquistare macchine per casa e ufficio, disponibili anche in comodato d’uso gratuito.
Spazio anche per prodotti d’eccellenza come la cioccolata di Modica, le marmellate di Sacile (realizzate con ingredienti a km 0) e prodotti firmati Gambrinus, noto locale – che produce anche distillati e vini – della provincia di Treviso.
La qualità dell’offerta è arricchita anche tra gli scaffali dallo zafferano di San Pietro al Natisone, dai sorbetti e dalle praline della gelateria artigianale Della negra; non ultime le colombe del marchio di pasticceria siciliano Fiasconaro al pistacchio di Bronte.
Da Caffè & Co. è possibile anche gustare una buona bevanda grazie alla presenza di un distributore che eroga, oltre a due differenti miscele di caffè, anche cioccolata, orzo e, novità assoluta, latte fresco di giornata con il quale viene realizzato un ottimo cappuccino freddo.  L’angolo bar, inoltre, è arricchito dalla presenza di topping e montapanna.
Questo è il primo di una serie di punti vendita Caffè & Co. che saranno aperti prossimamente in altre città d’Italia, dove sarà possibile trovare, come a Concordia Sagittaria, prodotti regionali, genuini e di qualità che rappresentano l’eccellenza del nostro Paese.

caffè & co.

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Precedente Tutti i benefici dei mirtilli del Cile nelle vending machine
Il prossimo HorecaTv.it. Intervista a Host con Elena Demo di Goglio

Autore

Potrebbe piacerti anche

Attualità Italia 0 Commenti

Ancora una struttura sanitaria senza bar e distributori automatici

19-07-2017 – Sembra un’epidemia quello che sta accadendo nelle ultime settimane in alcune strutture sanitarie italiane, dove le amministrazioni decidono di chiudere tutti i punti di ristoro interni – bar

Attualità Italia 0 Commenti

La Coca-Cola alla cannabis potrebbe diventare realtà

19-09-2018 – Coca-Cola ha ufficialmente annunciato che sta lavorando alla realizzazione di una bevanda che contiene il cannabidiolo, una sostanza non psicotropa ottenuta dalla cannabis. La molecola presente nella marijuana

Attualità Italia 0 Commenti

Casa dell’acqua e delle… merendine

22-10-2015 – Sabato 24 ottobre, a Pandino in provincia di Crema verrà installata la classica Casa dell’Acqua, uno di quegli erogatori di acqua pubblica che stanno pian piano diventando parte

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.