Inaugurato il primo punto vendita Caffè & Co.

12-02-2018 – Inaugurato a Concordia Sagittaria in provincia di Venezia, Caffè & Co., un nuovo negozio dedicato al mondo del caffè e alle migliori produzioni artigianali italiane.
Nel nuovo Caffè & Co. è possibile acquistare cialde compatibili realizzate dalla torrefazione siciliana Zicaffè che dal 1929 produce a Marsala solo caffè di ottima qualità. È possibile inoltre acquistare macchine per casa e ufficio, disponibili anche in comodato d’uso gratuito.
Spazio anche per prodotti d’eccellenza come la cioccolata di Modica, le marmellate di Sacile (realizzate con ingredienti a km 0) e prodotti firmati Gambrinus, noto locale – che produce anche distillati e vini – della provincia di Treviso.
La qualità dell’offerta è arricchita anche tra gli scaffali dallo zafferano di San Pietro al Natisone, dai sorbetti e dalle praline della gelateria artigianale Della negra; non ultime le colombe del marchio di pasticceria siciliano Fiasconaro al pistacchio di Bronte.
Da Caffè & Co. è possibile anche gustare una buona bevanda grazie alla presenza di un distributore che eroga, oltre a due differenti miscele di caffè, anche cioccolata, orzo e, novità assoluta, latte fresco di giornata con il quale viene realizzato un ottimo cappuccino freddo.  L’angolo bar, inoltre, è arricchito dalla presenza di topping e montapanna.
Questo è il primo di una serie di punti vendita Caffè & Co. che saranno aperti prossimamente in altre città d’Italia, dove sarà possibile trovare, come a Concordia Sagittaria, prodotti regionali, genuini e di qualità che rappresentano l’eccellenza del nostro Paese.

caffè & co.

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Tutti i benefici dei mirtilli del Cile nelle vending machine
Il prossimo HorecaTv.it. Intervista a Host con Elena Demo di Goglio

Autore

Potrebbe piacerti anche

Attualità Italia 0 Commenti

Probabile spiraglio per Sangemini

11-11-2013 – È attesa per i primi giorni di questa settimana la decisione definitiva sulle sorti della Sangemini a cui hanno lavorato negli ultimi mesi Unicredit e il gruppo Norda

Attualità Italia 0 Commenti

Maxi evasione IVA nel commercio del caffè

22-03-2018 – È stata scoperta a Pescara una maxi evasione IVA compiuta da una società che svolgeva commercio intracomunitario di caffè. A portare alla luce l’irregolarità sono stati gli ispettori

Attualità Italia 0 Commenti

Il Comune di Roma cambia le regole sugli appalti

23-01-2015 – Dopo lo scandalo di Mafia Capitale, il Comune di Roma corre ai ripari ideando un sistema alquanto macchinoso che regolerà le gare d’appalto indette dall’amministrazione capitolina. Per evitare

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.