IVS Group acquisisce la società forlivese Chicchecaffè srl

13-09-2018 – Con un comunicato stampa dell’11 settembre, IVS Group ha informato di avere sottoscritto un accordo per l’acquisizione del ramo d’azienda della società Chicchecaffè S.r.l., attiva nel settore del vending nella regione Emilia Romagna.
Il business acquisito realizza un fatturato annuale di circa Euro 1,7 milioni ed è stato valorizzato (prezzo provvisorio) circa Euro 2 milioni.
L’operazione rientra nella strategia consolidata di IVS Group, finalizzata ad accrescere densità logistica, efficienza e qualità di servizio sui mercati serviti.

IVS

Precedente Yomee: la macchina a capsule per fare lo yogurt in casa
Il prossimo Coldiretti Calabria chiede modifica del bando del Consiglio Regionale

Autore

Potrebbe piacerti anche

Mercato 0 Commenti

Nessuna quotazione in Borsa per Illycaffè

24-06-2015 – Subito smentita l’ipotesi di un prossimo esordio in Borsa per Illycaffè, indiscrezione comparsa in questi giorni sulle pagine del Financial Times. Andrea Illy, CEO della torrefazione triestina, ha

Mercato 0 Commenti

N&W Global Vending acquisisce Ducale Macchine da Caffè Srl

06-06-2017 – N&W Global Vending S.p.A. (“N&W”) – leader mondiale nel mercato dei distributori automatici per caffè, bevande calde e snack, e attore di primaria importanza sia nel settore Ho.Re.Ca.

Mercato 0 Commenti

De’ Longhi acquisisce il gruppo svizzero Eversys

18-04-2017 – Il Gruppo De’ Longhi ha avviato il processo di acquisizione della svizzera Eversys, produttrice di macchine per il caffè superautomatiche professionali. Mission dell’azienda è di raggiungere altissimi livelli tecnologici,

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.