IVS Group acquisisce un ramo d’azienda della DAS Vending

0
IVS Group acquisisce un ramo d’azienda della DAS Vending

Attraverso un Comunicato Stampa consultabile sul sito dell’Azienda, IVS Group ha reso nota l’ultima operazione d’acquisizione condotta negli ultimi mesi e completata nei primi giorni di settembre.
La notizia, che circolava ufficiosamente nel settore già da qualche tempo, ha trovato conferma nel comunicato del 10 settembre che qui riportiamo

ivs-group

COMUNICATO STAMPA
Granducato del Lussemburgo, 10 settembre 2013.

Acquisizione ramo azienda DAS Vending

IVS Group S.A. informa che in data 10 settembre 2013 è stato siglato l’accordo relativo all’acquisizione del ramo d’azienda di DAS Vending (Distributori Automatici Siracusani), di proprietà della famiglia Alescio.
DAS è uno degli storici e principali operatori del vending in Sicilia, attivo principalmente nelle provincie di Siracusa, Ragusa e Catania, con una particolare presenza nel polo industriale di Priolo Gargallo / Augusta (energia, petrolifero e raffinazione).
L’acquisizione, che ha un valore di circa Euro 2 milioni, soggetto a possibili aggiustamenti in funzione dei risultati futuri, riveste una particolare importanza per le importanti iniziative di sviluppo in corso da parte di IVS nella regione Sicilia.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare