Lame di seghetto nei distributori contro i ladri

0
Lame di seghetto nei distributori contro i ladri

18-02-2016 – La notizia sta facendo il giro del web: la Multiself srl, proprietaria di tre Shop Automatici nella cittadina di Rapallo ha deciso di dotare due dei suoi punti vendita di un inconsueto sistema anti-ladro inserito all’interno dei distributori automatici.
Stanchi dei continui furti, incentivati dai numerosi tutorial che girano sul web, i tre soci hanno deciso di ricorrere alle maniere forti introducendo delle lame di seghetto all’interno dei distributori automatici, di modo che chi dovesse tentare di tirare giù i prodotti rischia di tranciarsi le mani o le braccia.
La soluzione non è passata inosservata e ha acceso un dibattito tra i cittadini che si chiedono quanto una soluzione del genere possa essere legale.
I proprietari degli Shop sostengono che la soluzione è solo un deterrente, dal momento che le lame sono ben visibili dall’esterno e i malintenzionati sono belli e avvisati sui rischi di un eventuale tentativo di furto. D’altra parte, si rendono conto che il sistema non è dei più ortodossi e si dichiarano pronti a rimuovere le lame se queste dovessero creare disagio tra i cittadini.
La questione, che con ogni probabilità potrà essere risolta soltanto con l’intervento delle autorità, fa ben comprendere il grado di avvilimento a cui molti gestori sono portati dal costante aumento di episodi di microcriminalità da cui non sono tutelati.

distributori
distributori

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare