Lavazza Deséa Golden Touch by Gufram al Fuorisalone di Milano

12-04-2019Lavazza rinnova la sua presenza al Fuorisalone: presso il più recente polo di Ventura Centrale prende vita “Banco Deséa”, uno spazio esclusivo le cui forme inaspettate si ispirano alla nuova icona Lavazza, la macchina per il caffè Deséa Golden Touch by Gufram, e al progetto di rebranding di Qualità Oro.

Lavazza sceglie lo spirito radicale di Gufram per il più atteso appuntamento internazionale di design. Come oggetti preziosi, da valorizzare e proteggere, Deséa Golden Touch by Gufram e Qualità Oro sono al centro di un’originale scenografia che, in uno degli hangar di Ventura Centrale, prende la forma di un caveau di una banca per stupire tutti i visitatori della Design Week già dalla soglia di ingresso. Il design della nuova macchina per il caffè Limited Edition by Gufram definisce ciò che la circonda instaurando un dialogo fra oggetto e ambiente, tra sfera fisica e visiva, trasportando i presenti in un’atmosfera avvolgente dalle sfumature dorate a richiamare l’unicità di Deséa Golden Touch by Gufram e il restyling di Qualità Oro.

Questo sorprendente spazio è al contempo un originale Coffee Club dove l’esperienza e la qualità dell’azienda torinese leader del caffè incontra la creatività di Gufram per una coffee experience unica combinata ad una proposta food sorprendente ed attività di intrattenimento inaspettate.
Dal 9 al 14 aprile, “Banco Deséa” sarà infatti protagonista di un ricco palinsesto di eventi serali con la migliore musica a cura di Apollo Milano. Un susseguirsi di appuntamenti pensati per incontrare i diversi gusti musicali seguendo i trend più attuali e di tendenza.
L’inconfondibile firma del Training Center Lavazza curerà la speciale offerta coffee & food, dalla colazione fino all’aperitivo, con ricette inusuali e gustose. Durante la giornata sarà possibile assaggiare 4 speciali ricette Mocha ispirate alle nuance di Deséa e alla colorazione oro di Deséa Golden Touch by Gufram mentre ad accompagnare la musica d’avanguardia selezionata da Apollo Milano ci sarà una selezione dei più creativi Coffetail Lavazza, come lo Spritz al caffè e il Coffeetail n. 50.

Deséa
Precedente Vending Paris 2019. Intervista con M. Trapletti - presidente di CONFIDA
Il prossimo Il mercato del caffè in Francia: crescono le "dosettes"

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Il Tribunale di Verona accoglie la proposta Hausbrandt per Melegatti

05-03-2018 – Sembrava destinata a cadere nel vuoto la proposta avanzata dal Gruppo Hausbrandt di far ripartire la produzione dello stabilimento Melegatti per il periodo pasquale, dopo il quale presentare un’offerta

Aziende 0 Commenti

Per IVS Group ancora risultati in crescita

30-11-2017 – Il Consiglio di Amministrazione di IVS Group S.A., si è riunito il 28 novembre 2017, sotto la presidenza di Paolo Covre (succeduto nella carica a Cesare Cerea), per

Aziende 0 Commenti

Due mesi di proroga per Sangemini

02-08-2013 – Grazie all’interesse di Acqua Norda ad acquistare la proprietà dello stabilimento Sangemini, il tribunale di Terni ha concesso due mesi di proroga che dovrebbero servire a pianificare il

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.