Lavazza A Modo Mio Minù si rifà il look

0
Lavazza A Modo Mio Minù si rifà il look

LAV.MINu¦Ç2_aa-(1)

04-04-2016 – Lavazza A Modo Mio Minù, la piccola che fa grande l’espresso, si rifà il look con tre nuovi colori e una versione Glam in edizione limitata.
Compatta, adatta a ogni spazio e facilissima da usare, la celebre macchina del sistema Lavazza A Modo Mio permette di preparare e gustare l’autentico espresso nel modo più semplice ed è dotata di caratteristiche tecniche di ultima generazione. Da oggi si presenta nelle case degli amanti del caffè con nuove varianti di stile che la rendono più vivace ed elegante:

Nuovi Colori – Lavazza A Modo Mio Minù porta nuovi tocchi di colore in ogni ambiente con gli speciali colori Light Blue, Active Lime e Sunburst Orange, che si aggiungono ai classici White e Red.

Edizione Limitata – Lavazza A Modo Mio Minù Glam è una esclusiva edizione limitata, con eleganti finiture metalliche. I due colori metallizzati Glam Blue e Glam Gold, con la nuova griglia poggia tazza in metallo cromato, rendono questa nuova Minù davvero unica e distintiva.

La qualità dell’espresso è garantita Lavazza. Minù funziona infatti con le capsule dell’ampia gamma Lavazza A Modo Mio, in cui sono racchiuse la passione e l’esperienza dell’azienda torinese, per portare nelle case dei consumatori il piacere di un espresso sempre perfetto.
Qualità superiore e gusto autentico rendono ogni tazzina un’esperienza unica e indimenticabile.

Lavazza Minù
Lavazza Minù

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare