Valfrutta lancia nel Vending il nuovo ACE senza zuccheri aggiunti

Anche nel canale Vending sarà disponibile  il nuovo ACE SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI di Valfrutta nel formato pet 250 ml. Una interessante proposta di forte appeal per i consumatori oggi sempre più attenti a scegliere naturalità e qualità in ogni occasione.

VALFRUTTA ACE Senza Zuccheri Aggiunti, con il suo altissimo contenuto di frutta (90%) e le sue vitamine antiossidanti A, C ed E che giocano un ruolo importantissimo nel rafforzamento del sistema immunitario, offre un break a base di frutta sana e  nutriente, un piacere ricco di energia e benessere.

Con una apporto calorico contenuto, solo zuccheri naturali della frutta e tante vitamine per fare il pieno di energia e vitalità, il nuovo Valfrutta Ace Senza Zuccheri Aggiunti nel suo formato 250 ml pet saprà cogliere i bisogni crescenti dei consumatori alla ricerca di un’alimentazione che privilegia frutta da bere.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.