Bravilor SPRSO a SIGEP 2022: meno spazio e più qualità per il caffè

0
Bravilor SPRSO a SIGEP 2022: meno spazio e più qualità per il caffè

Plastic-free e quindi in perfetta tendenza con le nuove sensibilità degli ospiti, la nuova SPRSO di Bravilor Bonamat garantisce alle piccole strutture ricettive e ai B&B la possibilità di servire bevande calde di qualità in spazi molto contenuti.


Dalle dimensioni di una macchina a capsule, si contraddistingue per la possibilità di preparare con chicchi macinati al momento ottimi caffè espresso oppure espresso doppio, ristretto, ristretto doppio o americano. Abbinabile ad un piccolo frigorifero per il latte, SPRSO è anche predisposta per l’erogazione di cappuccini, latte macchiato e caffè latte.

Semplice e rapida l’operazione di refill della campana per il caffè: posizionata nella parte alta della macchina, è ben visibile, realizzata in materiale trasparente e quindi sempre sotto controllo. Manuale e dunque molto pratica anche la ricarica del serbatoio per l’acqua.

Realizzata con materiali sostenibili, la nuova SPRSO Bravilor si caratterizza per il design a curve morbide, adattabile ad ogni ambiente e atmosfera. Una soluzione stilistica e tecnologica di nuova generazione, al servizio dei professionisti. dell’ospitalità.


Tutte le novità di Bravilor Bonamat a SIGEP 2022 al Padiglione A1 Stand 097

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare