Menta e Lime, il nuovo gusto del thè SanTHE’ Benessere Sant’Anna

0
Menta e Lime, il nuovo gusto del thè SanTHE’ Benessere Sant’Anna

13-11-2019 – Da oggi la linea SanTHE’ Benessere di Sant’Anna, capace di risvegliare il desiderio di un thè dal sapore internazionale, si arricchisce di una nuova esperienza di gusto: SanTHE’ Menta e Lime.

Assaporare i SanThè Benessere significa intraprendere un dissetante viaggio intorno al mondo alla ricerca di nuovi ingredienti, alla scoperta dei segreti di frutta e spezie, all’origine delle diverse culture del thè e del benessere. Sono curati per raggiungere il perfetto equilibrio di gusto con la frutta e le spezie selezionate.
L’ultima novità firmata SanTHE’ deve il suo brio a due ingredienti: la menta e il lime. La menta è un’erba aromatica, dalle virtù analgesiche e decongestionanti, molto diffusa nel Mediterraneo. Il suo nome, secondo la mitologia greca, deriva dalla bellissima ninfa Minte che fu tramutata in pianta per gelosia dalla moglie del Dio Ade. Il lime è un agrume di origine asiatica dalle proprietà depurative e l’aroma inconfondibile. Dall’unione di questi due ingredienti nasce SanTHE’ Sant’Anna Menta e Lime: il thè ideale per chi cerca una bevanda fresca, profumata e particolarmente dissetante.
Tutti senza glutine, conservanti e coloranti, i profumati SanTHE’ si distinguono perché sono buoni da bere anche caldi e per l’esplorazione tra i mille benefici del mondo del thè.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare