VERSO HOST 2021. Con BWT i sistemi per la filtrazione per l’Hospitality

BWT water+more sarà presente a HostMilano con le sue soluzioni per l’ottimizzazione dell’acqua per tutti gli usi nel mondo dell’ospitalità: tè e caffè, forni a vapore, lavastoviglie e fabbricatori di ghiaccio.

Le soluzioni specifiche di ottimizzazione dell’acqua sviluppate da BWT water+more sono ora disponibili per tutte le applicazioni e qualità dell’acqua locale nella comoda App BWT Professional. Una volta inseriti i parametri di destinazione d’uso e i parametri chiave dell’acqua, l’utente riceverà immediatamente una chiara raccomandazione sul miglior prodotto della vasta gamma BWT water+more, sia dal un punto di vista tecnico che economico.

Tornando ai sistemi filtranti, questi prevengono depositi di calcare e gesso e assicurano che l’acqua abbia la giusta durezza, livello di pH e contenuto minerale per il caffè perfetto. L’ultima aggiunta alla gamma è un sistema ad osmosi inversa con il nome di “BWT bestaqua ROC Coffee“, che è attualmente l’unico con ottimizzazione sensoriale alimentato dalla tecnologia al magnesio BWT. Il sistema compatto è progettato per volumi di acqua elevati: può lavorare fino a 120 litri di acqua all’ora.
Il sistema BWT bestaqua 14 ROC Coffee è dotato di tecnologia a membrana ad alte prestazioni e può essere comodamente controllato tramite l’app BWT Professional.

Il team BWT presente allo stand fornirà tutti i dettagli ed illustrerà tutti i vantaggi del nuovo sistema di filtrazione a osmosi inversa.

Come recita lo slogan “For You and PlanetBlue”  BWT ha compiuto passi da gigante in termini di sostenibilità, introducendo il piano di riciclaggio per i filtri per l’acqua e creando zone “Bottle Free”, senza bottiglie di plastica monouso, per ridurre i rifiuti di plastica”.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: