Sostenibilità: il tema centrale di BWT water+more a INTERNORGA 2023

0
Sostenibilità: il tema centrale di BWT water+more a INTERNORGA 2023

Filtrazione dell’acqua economica abbinata al gusto migliore e una grande attenzione alla sostenibilità: questo è ciò che i visitatori possono aspettarsi da BWT water+more a INTERNORGA 2023 nel padiglione A4, stand 307.

Siamo un fornitore di soluzioni complete quando si tratta di ottimizzazione dell’acqua: la nostra ampia gamma di prodotti ha la soluzione giusta per ogni applicazione del settore HoReCa. Quest’anno prestiamo particolare attenzione alle nostre iniziative di sostenibilità“, afferma il dott. Frank Neuhausen, amministratore delegato di BWT water+more Deutschland GmbH.

Tra le iniziative legate alla sostenibilità, il riciclaggio dei filtri che permette di riutilizzare fino al 99% dei materiali.
L’iniziativa è parte del progetto FOR YOU AND PLANET BLUE che include: ridurre i rifiuti di plastica, risparmiare materie prime ed energia e riutilizzare i materiali per quanto tecnicamente possibile. Per raggiungere questo obiettivo, BWT water+more ha stabilito un processo di riciclaggio professionale per le sue cartucce filtranti usate.
Un altro grande passo verso una maggiore sostenibilità è stato compiuto insieme alla fondazione AQUA Pearls For You And Planet Blue: BWT water+more sostiene la costruzione di pozzi in Gambia e Tanzania. La fondazione BWT senza scopo di lucro promuove progetti sostenibili, in particolare per dare alle persone di tutto il mondo l’accesso ad acqua potabile pulita.
Inoltre, BWT water+more porta in fiera le sue efficienti soluzioni per il mondo della filtrazione dell’acqua: i sistemi compatti a osmosi inversa BWT bestaqua ROC preparano l’acqua standardizzata e in grandi quantità per bevande calde e tutte le applicazioni della cucina professionale, mentre BWT bestmax PREMIUM è dedicato particolarmente alle macchine da caffè e ai distributori automatici. La cartuccia filtrante salvaspazio mineralizza l’acqua del caffè in modo equilibrato con il magnesio e garantisce così i migliori risultati di estrazione. Allo stesso tempo, il sistema di filtraggio garantisce anche un’affidabile protezione dal calcare.

Tutta la gamma BWT water+more è in vetrina a INTERNORGA fino a martedì 14 marzo.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare