L’esordio di Kalerm ad Host nell’intervista di HorecaTv a Mauro Manunta

0
L’esordio di Kalerm ad Host nell’intervista di HorecaTv a Mauro Manunta

Fabio Russo ha intervistato per HorecaTV Mauro Manunta, Responsabile Commerciale per l’Europa della Kalerm SA, azienda cinese nata dalla passione per il caffè espresso di qualità nel 2011 in un piccolo stabilimento, che oggi si estende su un’area di 11mila mq e permette di produrre 40mila macchine da caffè all’anno.

Le macchine Kalerm realizzano un ottimo caffè coniugando la tecnologia alla connettività. Il modello X presentato a Host è in grado di realizzare un’importante varietà di tipologie di bevande, utilizzando dai 5 ai 16 grammi di caffè. È dotato di due macinadosatori innovativi, che macinano 2 grammi di caffè al secondo, e di due solubili, cioccolato e latte, per realizzare diverse bevande tra cui cappuccini e cioccolate calde.
Può essere connessa alla rete idrica o funzionare in autonomia. La macchina è già predisposta per i pagamenti ed è dotata di IoT. Può così interconnettersi con l’utente, permettendogli ad esempio di effettuare ordini tramite smartphone, mentre il gestore della macchina controlla tutto, dai parametri al funzionamento dalle erogazioni ai dati giornalieri, attraverso la piattaforma online.

Mauro Manunta già da diversi anni si occupa di forniture di macchine ad aziende del settore. L’inserimento dell’intera gamma di macchine realizzate da Kalerm, e presentate a Host, ha consentito un ulteriore allargamento del business sia ai torrefattori italiani che esteri e a tutti gli addetti ai lavori, particolarmente sorpresi dalle caratteristiche vincenti delle attrezzature esposte.

Segui l’intervista con Mauro Manunta di Kalerm SA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare