Venditalia 2018. Intervista con Alessandro Corsuto di RE-COVER

Il refurbishment, ovvero il ricondizionamento dei distributori automatici è il core business della giovane azienda campana RE-COVER, un tipo di intervento che non solo restituisce un nuovo look alle macchine, ma consente di dotarle di nuove funzioni che rendono la pausa caffè un’esperienza più interessante.
Nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV a Venditalia 2018, Alessandro Corsuto, ideatore del progetto, illustra quanti e quali sono gli interventi possibili e come questi cambiano sostanzialmente i modelli di partenza: dall’applicazione di pannelli retroilluminati con grafica personalizzabile all’inserimento di schermi touch e software che ne permettono l’utilizzo come veicolo pubblicitario o di informazione. Tanti i modelli sui quali l’azienda  può intervenire e tante le nuove idee che si possono ancora sviluppare, tutte nella direzione della sostenibilità.
Clicca sull’immagine e scopri le novità di RE-COVER nell’intervista con Alessandro Corsuto!

RE-COVER

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.