MYBUBBLE di ELKEY sbarca sull’Apple Store

0
MYBUBBLE di ELKEY sbarca sull’Apple Store

[df-subtitle]L’app mobile per il cashless di Elkey ora anche su IOS[/df-subtitle]
28-05-2019 – L’app MYBUBBLE di ELKEY ricalca le funzionalità della chiavetta, per l’erogazione e la ricarica del borsellino, ma permette all’utente una più ampia fruibilità del Distributore Automatico:

  • La ricarica può essere effettuata con PAYPAL o con Carta di Credito oppure con denaro contante direttamente al distributore.
  • L’utente può localizzare i distributori dove poter acquistare con la APP su una mappa aggiornata in tempo reale rispetto alla localizzazione.


Come funziona

  • L’utente scarica la APP e carica il borsellino con il denaro per gli acquisti. Il borsellino può essere ricaricato dal distributore o da PAYPAL. L’applicazione non richiede all’utente l’obbligo di registrarsi, l’utente può quindi rimanere anonimo, semplificando e velocizzato l’utilizzo dell’App.
  • L’utente ha la possibilità di acquistare il prodotto dalla APP in diversi modi: davanti al distributore inquadra il codice QR Code oppure avvicinandosi al TAG NFC oppure selezionando il distributore dalla mappa; l’APP propone l’articolo da scegliere e il cliente lo seleziona. Il distributore eroga il prodotto scelto.
  • Dopo ogni funzione il saldo è immediatamente aggiornato.

BubbleIl Sistema Cashless di ELKEY è basato sul Sistema Cashless BUBBLE e sull’applicazione software di BORSELLINO ELETTRONICO di grande versatilità e potenza. Ciò permette al gestore:

  • Di proporre al cliente qualsiasi tipo di supporto per il pagamento: chiavetta, card, badge, APP MYBUBBLE per il Distributore Automatico;
  • Di proporre al cliente qualsiasi forma di pagamento: carta di credito, contanti, BUONI PASTO e anche PAYPAL a mezzo APP;
  • Di inserire il distributore automatico in un sistema più complesso di punti di erogazione come in mense aziendali, università, enti, centri e parchi commerciali e quindi gestire la vendita nei casse dei bar, dei ristoranti, dei negozi e quindi proporre operazioni di marketing articolate.
  • Di controllare e gestire il parco DA, i livelli di telemetria e i relativi incassi tramite la soluzione per corrispettivi elettronici E-CONNECT

Per tutte le info   http://www.elkey.com/app-mybubble/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare