Oreo Space Dunk: la limited edition regala i fan un viaggio nella galassia

0
Oreo Space Dunk: la limited edition regala i fan un viaggio nella galassia

Il biscotto preferito d’America dà il via al 2024 con Oreo Space Dunk, un nuovo biscotto in edizione limitata ispirato alla galassia e dà la possibilità ai fan di unirsi al marchio in una spedizione che lo porterà fino al limite dello spazio!
OREO Space Dunk Cookies, disponibili dal 23 gennaio su LiftOff.OREO.com sono ripieni di strati di “crema cosmica” blu e rosa al sapore di marshmallow e caramelle che creano una sensazione esplosiva  ad ogni boccone.
I biscotti presentano in rilievo cinque nuovi design: un razzo, una stella cadente, un astronauta, un telescopio e una stella illuminata. Inoltre, per la prima volta nella storia dei biscotti OREO, un piccolo ritaglio consente ai fan di sbirciare attraverso il biscotto e vedere la crema colorata.
I fan e gli aspiranti esploratori spaziali possono scansionare il codice QR riportato sul pacchetto di OREO Space Dunk o andare su LiftOff.OREO.com per partecipare al concorso a premi Lift Off with OREO ed avere la possibilità di intraprendere un viaggio di sei ore ai confini dello spazio nell’astronave Neptune di Space Perspective, una capsula pressurizzata spinta dolcemente da uno SpaceBalloon™.
Il vincitore godrà di viste mozzafiato, un servizio di pasti e cocktail di prima classe, biscotti OREO gratuiti, Wi-Fi e persino una Space Spa con bagno: tutti i comfort della prima Space Lounge al mondo.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare