Nutella Morning Slot: a Osaka in Giappone la “macchinetta” dolcissima

21-11-2018 – Banco di prova per molte innovazioni ed esperimenti di marketing, il Giappone è il mercato di destinazione di un’innovazione che porta la firma Ferrero. E così a Osaka arriva un distributore automatico di “snack” alla Nutella, che però decide da solo cosa preparare.
Si chiama Nutella Morning Slot e, come il nome suggerisce, al pari di una Slot Machine il risultato è sempre casuale. Una sola cosa è certa, ovvero che si potrà gustare una deliziosa merenda a base di Nutella, ma dagli abbinamenti insoliti.
Tanti tipi di pane fra cui la macchina potrà “scegliere”, topping di ogni genere dalla granella di cocco alle noccioline, da fettine di banana al cioccolato bianco.
Tra il 23 e il 25 novembre il distributore automatico arriverà al Grand  Front Osaka, il centro commerciale della città, dove i giapponesi e i turisti in vacanza potranno gustare un panino alla Nutella preparato al momento.
Chissà se la macchinetta sarà in grado di soddisfare il palato degli amanti di Nutella, forse stimolati dalla curiosità di scoprire quale succulento abbinamento gli verrà proposto dal d.a. giapponese.
Precedente Spinelli Caffè apre le porte per il PMI Day
Il prossimo Bando di gara Politecnico di Milano (Campus e Poli territoriali)

Autore

Potrebbe piacerti anche

Attualità Estero 0 Commenti

In Francia vietato regalare bevande zuccherate

16-02-2017 – Scatta in Francia un divieto del tutto particolare, in linea con le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e nel rispetto della Legge Salute varata nel 2016, entrambe tese

Attualità Estero 0 Commenti

India. Coca-Cola e Pepsi sconfitte dai contadini del Rajasthan

19-02-2016 – Il Rajasthan Indiano ferma la Coca-Cola e la Pepsi, sconfitte entrambe dopo numerose battaglie e pressioni che perduravano da oltre 10 anni, costringendo così il colosso americano a

Attualità Estero 0 Commenti

Ferrero in Russia: nuovi investimenti ed export in 33 Paesi dal 2019

28-05-2018 – 60 milioni di euro in 10 anni: sono questi i piani di investimento di Ferrero in Russia. Dal 1995 la presenza dei prodotti della multinazionale nel Paese, dal

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.