Nutella Morning Slot: a Osaka in Giappone la “macchinetta” dolcissima

21-11-2018 – Banco di prova per molte innovazioni ed esperimenti di marketing, il Giappone è il mercato di destinazione di un’innovazione che porta la firma Ferrero. E così a Osaka arriva un distributore automatico di “snack” alla Nutella, che però decide da solo cosa preparare.
Si chiama Nutella Morning Slot e, come il nome suggerisce, al pari di una Slot Machine il risultato è sempre casuale. Una sola cosa è certa, ovvero che si potrà gustare una deliziosa merenda a base di Nutella, ma dagli abbinamenti insoliti.
Tanti tipi di pane fra cui la macchina potrà “scegliere”, topping di ogni genere dalla granella di cocco alle noccioline, da fettine di banana al cioccolato bianco.
Tra il 23 e il 25 novembre il distributore automatico arriverà al Grand  Front Osaka, il centro commerciale della città, dove i giapponesi e i turisti in vacanza potranno gustare un panino alla Nutella preparato al momento.
Chissà se la macchinetta sarà in grado di soddisfare il palato degli amanti di Nutella, forse stimolati dalla curiosità di scoprire quale succulento abbinamento gli verrà proposto dal d.a. giapponese.
Precedente Spinelli Caffè apre le porte per il PMI Day
Il prossimo Bando di gara Politecnico di Milano (Campus e Poli territoriali)

Autore

Potrebbe piacerti anche

Mercato 0 Commenti

Il governo brasiliano acquista caffè dai suoi coltivatori

12-08-2013 – Per fronteggiare il calo delle quotazioni della varietà arabica, di cui il Brasile è il maggior produttore mondiale, il Governo ha messo in atto un piano di sostegno

Attualità Estero 0 Commenti

Paesi Bassi. Autobar riduce il debito e cambia nome

16-10-2014 – Autobar ha concluso l’iter che l’ha portato a ridurre sensibilmente il debito in accordo con i suoi istituti di credito, ai quali il Gruppo  ha passato la proprietà

Attualità Estero 0 Commenti

A Londra il gin tonic on-the-go te lo dà il distributore automatico

02-02-2018 – Ennesimo caso in cui il distributore automatico viene utilizzato per lanciare un nuovo prodotto, sfruttando le possibilità offerte dai luoghi di passaggio, soprattutto quando si tratta delle più

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.