Partito il Matipay Tour, il road show per la digitalizzazione del Vending

Dopo il successo del primo evento svolto lo scorso novembre presso la sede di MatiPay in Puglia, parte ufficialmente oggi dal SGM CENTRO CONGRESSI di Roma il MatiTour, il tour italiano dedicato alla digitalizzazione nel settore Vending.
A seguito dell’entrata nel mercato russo e spagnolo, con il successo a Vendibérica 2019 e la
prossima entrata nel mercato francese, la soluzione di telemetria e pagamento mobile per il vending presenta agli operatori le nuove features di prodotto, come il programma STARS, l’integrazione con i principali ERP di mercato e con i produttori di macchine table top a grani con latte fresco, per i micromarket e coffeecorners.

Durante gli incontri del MatiTour sarà possibile conoscere e testare dal vivo MatiPay, la sua tecnologia e le ultime novità, confrontandosi sulle best practice, sulla semplicità
d’installazione e adozione, l’efficientamento nelle operation e i risultati raggiunti dalla
digitalizzazione con un’unica soluzione.
Dopo aver fatto tappa a Roma, il MatiTour toccherà le seguenti città:
06 Marzo – Verona
13 Marzo – Treviso
20 Marzo – Milano

La partecipazione è gratuita salvo disponibilità dei posti. Per registrarsi basta collegarsi alla pagina https://www.matipay.com/it/tour/ dove è disponibile anche l’agenda e le info per raggiungere le location.

5/5 (7)

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.