Recupero lampo dei bancali Ferrero rubati

0
Recupero lampo dei bancali Ferrero rubati

16-09-2013 – Sono stati recuperati a Sant’Antimo (NA) i 33 bancali di prodotti Ferrero rubati nella notte del 13 settembre ad un autotrasportatore della ditta Bizzarro durante una sosta all’area di servizio Tevere dell’A1.
L’autista si era fermato a riposare nel suo camion, quando tre uomini a volto coperto si sono introdotti nel Tir e lo hanno bloccato legandogli mani e piedi. Lo hanno poi costretto a rimanere steso per qualche ora, durante la quale hanno percorso parecchi chilometri fino a raggiungere Pomigliano d’Arco in provincia di Napoli. Qui l’uomo è stato liberato e il camion abbandonato dopo essere stato svuotato dei bancali.
Le ricerche sono partite immediatamente e nell’arco di 24 ore hanno consentito il recupero della merce che era stata nascosta in un cementificio dismesso di Sant’Antimo.
Qui gli agenti hanno rinvenuto i bancali ancora integri. Si tratta di 256 confezioni di prodotti Ferrero tra Kinder Delice, Pane Cioc e Tortina al Cacao per un valore commerciale di 100.000 euro.

Ferrero_logo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare