San Benedetto partner ufficiale della Maratonina di Scorzé con Ecogreen

0
San Benedetto partner ufficiale della Maratonina di Scorzé con Ecogreen

Torna l’appuntamento con la Maratonina di Scorzè giunta alla sua dodicesima edizione, che si volgerà domenica 14 maggio e vedrà Acqua Minerale San Benedetto partner ufficiale. La maratonina, organizzata da C.S. Libertas Scorzè e il Comitato Organizzatore Maratonina Scorzè, coinvolgerà appassionati di sport e famiglie che si cimenteranno in tre diverse gare: San Benedetto Half Marathon, Ecogreen Run Terra Dell’Acqua ed infine Ecogreen Family.
Il percorso della San Benedetto Half Marathon si snoderà sui 21,097Km, un itinerario unico alla scoperta delle terre dell’acqua immerso nella campagna veneta.
Per le famiglie e gli appassionati di Nordic Walking anche quest’anno sarà presente Ecogreen Family Run e, a seguire, la gara non competitiva Ecogreen Run Terra Dell’Acqua dove si corre da soli e si vince di squadra.
L’iniziativa coinvolgerà in particolare i collaboratori di San Benedetto che si sfideranno a squadre sul tempo medio più basso, un’occasione per favorire la collaborazione e il teamworking. Il Team vincente verrà premiato con prodotti San Benedetto e un invito a cena speciale.

Siamo felici di partecipare ed essere partner di questa manifestazione, per San Benedetto la Maratonina di Scorzè rappresenta un momento di contatto per la condivisione dei valori comuni e un’occasione per fare squadra e vincere insieme valorizzando lo spirito di appartenenza” afferma Relmi Rizzato Direttore Risorse Umane Gruppo Acqua Minerale San Benedetto. “Un appuntamento che sottolinea l’importanza delle persone in San Benedetto e la prima di una serie di iniziative dedicate al benessere sull’ambiente di lavoro”.

Lungo il percorso saranno a disposizione dei runners stazioni dove verrà distribuita la linea di Acqua Minerale Naturale Ecogreen nel formato da 0,5L, dedicata a chi ama la natura,  ad emissioni di CO2eq interamente compensate mediante l’acquisto di crediti per sostenere progetti green in tutto il mondo.

Inoltre, la bottiglia da 0,5L presenta l’innovativo tappo Twist&Drink, legato alla bottiglia per non essere disperso nell’ambiente. Una novità sostenibile, utile per il consumatore e con un importante risvolto green, anticipando la direttiva europea 2019/904 che richiede l’obbligo del tappo attaccato alla bottiglia a partire dal 2024.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare