SIGEP 2017 – Intervista allo stand Natfood e Riso Scotti

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SIGEP 2017 – Intervista allo stand Natfood e Riso Scotti

22-02-2017 – Il SIGEP è stato anche occasione per presentare prodotti nati dall’unione sinergica di  competenze ed esperienze di aziende, leader ognuna nel proprio canale, con l’obiettivo comune di apportare qualcosa di nuovo nel mercato.
È il caso della Natfood, brand della N.F. Food SpA, leader nel canale bar per polveri e preparati, e della Riso Scotti SpA, azienda primaria del comparto alimentare, il cui core business è notoriamente il riso, un ingrediente della cucina tradizionale che l’azienda ha saputo innovare, trasformandolo in base per una gamma infinita di altri prodotti, dai biscotti agli snack, alle bevande.
Innovazione è la parola d’ordine per entrambe, un comune denominatore che ha spinto le due aziende a lavorare insieme per sviluppare, attraverso la tecnologia, le competenze e l’esperienza, un prodotto unico destinato al canale bar: un cappuccino “all’italiana” a base di latte di riso.
Tutto è partito dal Chiccolat, il latte di riso prodotto dalla Riso Scotti, a cui Natfood ha aggiunto le proprie competenze per ciò che riguarda i prodotti da bar. Dall’unione, un cappuccino denso e cremoso, vegano e biologico.
Ma lasciamolo che a descriverlo siano i protagonisti dell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV: il dott. Luciano Lochis CEO della N.F. Food SpA e il dott. Dario Scotti CEO dell’omonima azienda.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista!

SIGEP
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