Per Spinel un entusiasmante Venditalia 2016

0
Per Spinel un entusiasmante Venditalia 2016

SPINEL-LOGO13-05-2016 – Grande entusiasmo e novità sullo stand Spinel a Venditalia 2016 dove gli operatori professionali hanno potuto apprezzare macchine innovative che possono superare i “centomila caffè” ….

JASMINE – Nuovi gruppi per capsule doppie (14gr) ed autoprotette (Nespresso compatibili e Blue compatibili), chiusura automatica, lance vapore ed acqua calda a snodo e anti scottatura, soluzioni che la rendono ancora più idonea alle esigenze della ristorazione moderna.

CIAO New Collection 2016 – In edizione limitata. Melanzana, Verde, effetti cromatici che racchiudono l’essenza ed i profumi della bella stagione, Grigio Metallizzato, luce che regala il senso dell’eleganza e della sobrietà.

XP24 POD/CAPS EL.IT. –  Per caffè in cialda e capsula, studiate per la ristorazione in movimento, situazioni in cui non si dispone di alimentazione elettrica ma c’è comunque l’esigenza di ristoro. Perfettamente integrate in un apposito carrello progettato da Italcarrelli, azienda italiana leader nella progettazione e produzione di carrelli fatti su misura, le macchine dispongono di innovative batterie al litio a 24 Volt (alta resa con peso ridotto) e di sistema Idraulico autopulente da calcare.

BYE –  Tecnologia & design, sistema di caricamento ed espulsione automatica della capsula con trascinamento “a camme” brevettato (senza molle), sistema idraulico auto pulente da calcare brevettato,  gruppo caffè in ottone da 400W, serbatoio acqua a vista da 1,5 litri con valvola di pescaggio inferiore e predisposizione per filtro addolcitore, cassetto raccogli capsule esauste da 18 fap, interruttori ON/OF (versione base con termostato fisso da 95°/98°), a membrana (versione automatica con termostato elettronico, caffè lungo/corto temporizzato) ma anche senza (versione SmartCoffee che funziona con lo smartphone), energy saving, credit coffee system, altezza beccuccio caffè regolabile (75mm/110mm), personalizzazione cromatica dei fianchetti laterali. Dinamica, elegante, morbide sfaccettature e innovative soluzioni fanno di BYE la macchina da caffè espresso a capsule ideale per l’OCS.

La Spinel ha confermato il suo impegno nella produzione di macchine da caffè espresso 100% Made in Italy.

spinel
spinel

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare