Svizzera. Maschere protettive e gel disinfettante nei distributori automatici Selecta

0
Svizzera. Maschere protettive e gel disinfettante nei distributori automatici Selecta

Selecta amplia la gamma dei prodotti erogati dai distributori automatici, includendo articoli specifici per l’igiene personale, sempre più richiesti in questo periodo di emergenza “coronavirus”.
A partire dall’ 11 maggio, in circa la metà dei più che 3000 distributori Selecta presenti nelle aree pubbliche di tutta la Svizzera, sono state inserite mascherine protettive e gel disinfettante. Di questi, 650 distributori automatici sono all’interno delle stazioni FFS.

Ci siamo resi conto fin da subito della necessità di rendere fruibili i principali articoli per l’igiene in modo rapido e semplice, per contrastare attivamente la diffusione del coronavirus”, afferma Thomas Nussbaumer, Managing Director Region DACH di Selecta, spiegando l’ampliamento della gamma di prodotti. “Con i nostri distributori automatici siamo presenti dove ci sono le persone. La nostra nuova gamma di articoli per l’igiene offre ai nostri clienti la possibilità di decidere di acquistare una mascherina protettiva o un gel disinfettante alla stazione ferroviaria, davanti all’ufficio postale o alla stazione di servizio – 365 giorni all’anno, 24 ore su 24.”

Come azienda che opera nel settore “on the go”, Selecta offre prodotti per l’igiene in confezioni pratiche e maneggevoli: il gel per la disinfezione delle mani in contenitori da 100 ml e le mascherine in confezione da due unità.
Il gel disinfettante è approvato dall’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP), le mascherine di protezione (mascherine mediche monouso di livello di protezione FFP 2) sono state appositamente realizzate per i distributori automatici Selecta.
La protezione è garantita anche dal sistema di pagamento contactless, che in questo periodo di crisi da Coronavirus, è sempre più usato, tanto da arrivare ad essere scelto per il 60% delle transazioni.

Parallelamente, Selecta ha lanciato un nuovo distributore automatico di articoli per l’igiene, che viene installato anche all’interno delle aziende partner: la Safety Station. Questo modello di distributore automatico si distingue per la nuova immagine e offre ai clienti una gamma di prodotti completa. Oltre alle mascherine protettive e al gel per la disinfezione delle mani, l’assortimento comprende salviette antibatteriche, acqua minerale e bevande analcoliche salutari.

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare