Tutti i numeri di Host 2013

0
Tutti i numeri di Host 2013

23-10-2013 – Il Comunicato Stampa conclusivo del Salone Professionale dell’Ospitalità, terminato ieri a Milano, riporta numeri che “sfidano la crisi” e lanciano un segnale di ottimismo per il settore del fuori casa.
Aumento del numero dei visitatori e degli espositori con una forte presenza internazionale, che conferma l’interesse verso la manifestazione da parte dei professionisti del settore di tutto il mondo.
Nel dare appuntamento a Host 2015, che si svolgerà dal 23 al 27 ottobre 2015 in concomitanza di Expo 2015, in riferimento ai risultati dell’edizione di quest’anno,  il presidente di Fiera Milano Michele Perini  ha dichiarato:
Segnali che confermano la leadership mondiale di Host nel settore della ristorazione professionale”. Da tutto il mondo si guarda a questa manifestazione come un appuntamento irrinunciabile per costruire e rafforzare opportunità di business. I risultati assumono un valore rilevante anche per il sistema-Paese e invitano tutti a non abbandonarsi alla logica del declino. Per gli operatori Host rappresenta l’occasione per proiettarsi nei mercati globali, perché nell’arco di cinque giornate c’è la possibilità di entrare in contatto con tutti gli attori della filiera e far conoscere le eccellenze di questo settore. Il nostro impegno non si ferma all’evento: Fiera Milano continua a essere partner delle imprese che vogliono stare sui mercati globali”.

Leggi il Comunicato Stampa Conclusivo di Host 2013

logo-host-2013

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare