Una gamma di zuppe d’autore biologiche e sostenibili in formato monoporzione

0
Una gamma di zuppe d’autore biologiche e sostenibili in formato monoporzione

Sono in vendita nella GDO e online le zuppe biologiche firmate da Marco Roveda – il pioniere del biologico, ma potrebbero diventare accessibili anche in altri canali di vendita come l’Ho.Re.Ca e il Vending.
Distribuite da Spreafico, azienda leader nel mondo dell’ortofrutta che può vantare 60 anni di esperienza all’interno di questo settore, le zuppe firmate da Marco Roveda si distinguono per le ricette di alta qualità, composte da ingredienti provenienti da filiera biologica certificata, gustose e rapide da preparare

L’assortimento, composto da 6 gustose referenze, spazia dalle ricette più tradizionali come il minestrone di verdure ricco con curcuma e la zuppa toscana con farro, a quelle più innovative come la zuppa chili leggermente piccante, la vellutata di funghi con porcini, la zuppa di verdure con piselli e la zuppa di lenticchie ai due aceti. I prodotti targati Marco Roveda – Il pioniere del biologico identificano la “Total Quality”, la nuova frontiera del cibo che presenta queste caratteristiche: accessibilità, qualità e bontà, bellezza e design, sicurezza e quindi biologico, etica e sostenibilità.


LA GAMMA E LE RICETTE


  • Zuppa toscana con farro con acqua, fagioli cannellini, fagioli borlotti, lenticchie, ceci, carote, passata di pomodoro, farro integrale spezzato, olio di oliva, cipolle, sedano, aglio, sale marino, rosmarino, timo, pepe nero.
  • Minestrone di verdure ricco con curcuma con acqua, piselli, patate, carote, zucchine, sedano, cipolle, fagioli bianchi, concentrato di pomodoro, sale marino, amido di mais, zucchero di canna, prezzemolo, maggiorana, pepe nero, curcuma.
  • Zuppa di verdure con piselli con acqua, piselli, patate, carote, porri, cipolle, sedano, farina di frumento, olio di semi di girasole, concentrato di pomodoro, sale marino, senape in grani (acqua, semi di senape, aceto bianco, salgemma, spezie), zucchero di canna, spezie, maggiorana.
  • Vellutata di funghi con porcini realizzata con acqua, funghi champignon, latte di cocco, patate, cipolle, funghi porcini, olio di semi di girasole, sale marino, amido di mais, spezie.
  • Zuppa di lenticchie ai due aceti realizzata con acqua, lenticchie, cipolle, patate, porri, carote, sedano, farina di frumento, olio di semi di girasole, concentrato di pomodoro, aceto di vino, mosto d’uva cotto, zucchero di canna, sale marino, senape in grani, spezie, prezzemolo.
  • Zuppa chili leggermente piccante passata di pomodoro, acqua, fagioli rossi, mais, cipolle, farro integrale spezzato, concentrato di pomodoro, basilico, olio di semi di girasole, sale marino, zucchero di canna, aglio in polvere, olio di limone (olio d’oliva, estratto di limone), chili.

Le Zuppe sono confezionate in pack da 400gr da 4 pezzi per collo. 

Dopo un’esperienza ventennale nel mondo biologico ho scelto di rimettermi in gioco per rispondere alle esigenze delle persone che prediligono quotidianamente un’alimentazione sana, anche quando sono di fretta, ricercando salute, benessere, sostenibilità e innovazione di ricette e packaging – ha spiegato Marco Roveda – Il pioniere del biologico – La nostra linea di zuppe è garanzia di prodotti davvero sani e buoni, ideali per una dieta equilibrata, e grazie alla distribuzione su scaffale e online possiamo raggiungere una platea ancora più ampia di consumatori attenti al bio. A differenza dei prodotti nella comune ciotola in plastica, sono confezionate in pack realizzati con carta dotata di certificazione PEFC e proveniente da filiera sostenibile”.

.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare