USA Technologies acquisisce VendScreen

0
USA Technologies acquisisce VendScreen

03-02-2016USA Technologies, azienda statunitense leader per i sistemi di pagamento cashless integrati e mobili nel mercato del self-service e del retail, ha acquisito la piattaforma di distribuzione dei dispositivi e dei clienti e la proprietà intellettuale di VendScreen, azienda leader per la tecnologia dei sistemi di pagamento cashless nella distribuzione automatica.
L’acquisizione rafforza la posizione di USA Technologies che beneficia non solo dell’apporto delle tecnologie e dei servizi ma anche di un team di grande esperienza e dei nuovi clienti serviti da VendScreen.
L’obiettivo di USA Technologies è di mettere il consumatore al centro del servizio, fornendogli tutti i mezzi che possano rendere le operazioni d’acquisto e le transazioni un’esperienza che va oltre il semplice atto fine a se stesso.
VendScreen ha sviluppato proprio questo tipo di approccio al consumatore utilizzando sistemi di pagamento cashless e pannelli touchscreen sui distributori automatici, attraverso i quali veicolare pubblicità, informazioni, promozioni ecc.

Lo spirito di quest’operazione di mercato è l’ennesima dimostrazione di quanto il vending sia attraente dal punto di vista del “business” e di quanto il consumatore sia posto sempre di più al centro dell’esperienza d’acquisto.

USA Technologies
USA Technologies

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare