VendExpo 2017. Il pass per il mercato russo del vending

0
VendExpo 2017. Il pass per il mercato russo del vending

17-11-2016 – Dal 28 febbraio al 2 marzo 2017  si terrà a Mosca l’undicesima edizione della fiera  internazionale del vending VendExpo, che si svolge contemporaneamente a WRS5 2017 – la fiera delle soluzioni self service. La manifestazione rappresenta per gli operatori del settore un pass per entrare nei mercati del vending e dei sistemi self-service della Russia e dei paesi confinanti.

Le aziende espositrici, provenienti da 15 Paesi del mondo, presenteranno le tendenze principali dei due mercati,  vending e sistemi self-service, strettamente correlati tra loro e potranno cogliere l’opportunità di stringere rapporti di collaborazione con nuovi partner provenienti da Russia, Kazakistan, Bielorussia, Armenia, Georgia e degli altri paesi rappresentati.

Secondo l’Associazione nazionale del Vending (RNVA), la Russia occupa una posizione di leadership tra i paesi BRICS per numero di distributori automatici, anche se esso è ancora significativamente inferiore rispetto a Paesi come Stati Uniti, Giappone e Paesi dell’Unione Europea.
Per fatturato la Russia, che nel 2014 ha raggiunto quota 1 miliardo di euro, rientra nella top 5 del mercato europeo; tale risultato è dovuto ad una minore saturazione del  mercato russo e a una maggiore quantità d’installazioni in luoghi pubblici.

I visitatori di  VendExpo e WRS5, che nella passata edizione hanno raggiunto quota 5.000 presenze, sono imprenditori, titolari dell’aziende, responsabili dei dipartimenti IT e direttori operazionali di imprese del vending, del catering, delle società di servizi etc., che visiteranno la fiera, per:

  • aprire la propria impresa
  • ampliare o diversificare il business
  • trovare nuovi fornitori dei beni e dei servizi
  • studiare la tecnologie da integrare nel proprio business

Per partecipare contattare Milena Veronesi, Responsabile Commerciale

Tel/Fax: +39 0532/311.744   –   Mob.: +39 348/915.38.30

E-mail: info@milenaveronesi-internationalshows.com

VendExpo
VendExpo

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare