Vending TV. Convegno “Direttiva UE sulla plastica.” – Terza parte

15-05-2019 – La terza parte del convegno “Direttiva UE sulla plastica. Facciamo chiarezza”, che si è tenuto a Roma presso il Senato il 17 aprile scorso, inizia con l’intervento di Marco Versari, presidente di Assobioplastiche e continua con gli interventi di esponenti del mondo della politica.
A parlare della Direttiva e del suo impatto sul mondo delle imprese del settore sono Patrizia Di Dio – Consiglio Nazionale Ambiente, Energia e Sostenibilità di ConfCommercio; la senatrice Pasqua L’Abbate – Commissione Ambiente e Territorio del Senato; la senatrice Cinzia Bonfrisco – Commissione Politiche dell’Unione Europea.
Conclude questa parte l’intervento dell’on. Elisabetta Gardini, eurodeputato, che ha vissuto in prima persona l’iter della Direttiva e,  in maniera un po’ ironica e senza dubbio critica, mostra tutta la debolezza di “divieti” che, a suo parere, sembrano cuciti addosso all’Italia.

Segui la terza parte del convegno, cliccando sull’immagine!

direttiva

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.