Vending TV – Intervista con Eugenio Scheck di TLT Vend srl

0
Vending TV – Intervista con Eugenio Scheck di TLT Vend srl

Un’intervista, quella con Eugenio Scheck di TLT Vend, che si colloca perfettamente nel clima torrido di questi giorni!  Ne è protagonista Quinzee versione Frozen Drinks, un distributore automatico del tutto particolare in grado di erogare un’ampia gamma di bevande a base di ghiaccio, ideali per dissetare – ma anche come snack – nella stagione calda.
Ice Coffee, Smoothies, Granite dai molteplici gusti, Frozen Yogurt e persino la classica Granita Siciliana sono solo alcune delle possibili bevande erogabili a partire da ingredienti base di origine vegetale (latte, preparati alla frutta, caffè…) uniti al ghiaccio. La macchina è in grado di “valutare” di volta in volta la bevanda richiesta e “preparare” la dose di ghiaccio necessaria nella finitura ideale: più sottile, ad esempio, per l’Ice Coffee e più spessa per le granite.
La preparazione, che avviene in pochi secondi e secondo un procedimento sicuro da un punto di vista igienico, offre al consumatore un prodotto pronto da gustare, sano e leggero.
Quinzee è, inoltre, un distributore di ultima generazione per ciò che concerne i sistemi di pagamento supportati e si inserisce in una nicchia del mercato vending ancora inesplorata, trovando collocazione non solo in luoghi di alto passaggio, mense aziendali, strutture pubbliche, ma anche in quelle location come spiagge, parchi divertimento, piscine destinate alla balneazione che d’estate registrano grande affluenza.
Va sottolineato che, sebbene vada prevalentemente collocato in supporto ad attività stagionali,  Quinzee costituisce per il gestore un investimento rapidamente ammortizzabile: poche decine di battute al giorno ripagano il costo della macchina nell’arco di una stagione.
Ma non vogliamo svelare di più! Per conoscere meglio Quinzee e le sue potenzialità, ascoltiamo l’intervista con Eugenio Scheck, responsabile commerciale di TLT Vend cliccando sull’immagine!

 

Eugenio Scheck TLT Vend
Eugenio Scheck TLT Vend

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare