Venditalia 2016. Appuntamento di riferimento per il vending mondiale (Video)

0
Venditalia 2016. Appuntamento di riferimento per il vending mondiale (Video)

In occasione degli Stati Generali del Vending del 19 ottobre scorso, Fabio Russo ha avuto l’opportunità di incontrare Monica Balocco, consulente area marketing e comunicazione per Venditalia Servizi e, nello specifico, per l’edizione 2016 di Venditalia, che si terrà a Rho nei padiglioni di Fieramilanocity dal 4 al 7 maggio prossimi.

Quale occasione migliore per intervistarla e farsi svelare tutte le novità della nuova edizione?

Sin dalle prime battute appare chiaro che Venditalia 2016 presenterà moltissime novità sia per quanto riguarda l’organizzazione che per quanto concerne la sua connotazione: la manifestazione, infatti, rafforza la sua internazionalità presentandosi come “worldwide” e affermandosi come la più importante fiera di settore, punto di riferimento imperdibile per tutti gli operatori del comparto in qualsiasi parte del mondo essi operino.

Nell’ottica di offrire agli espositori e ai visitatori il miglior  e maggior supporto possibile, l’organizzazione ha previsto tutta una serie di servizi interni all’area espositiva, oltre che mettere a disposizione spazi che rendano più agevoli gli incontri fra operatori e quindi il business.

Non vogliamo anticipare di più! Tutte le novità nell’intervista con Monica Balocco che vi invitiamo a seguire cliccando sull’immagine!

SGV Venditalia 2016
SGV Venditalia 2016

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare