Venditalia 2016 – Foto Gallery Fuori Salone Baltom Elivendgroup

0
Venditalia 2016 – Foto Gallery Fuori Salone Baltom Elivendgroup
baltom
baltom

Spenti riflettori sugli stand di Venditalia, la sera di giovedì 5 maggio 2016, si è svolta una piacevole occasione di incontro Fuori Salone grazie all’Esclusive Party organizzato da Baltom Elivend Group con la collaborazione di aziende partner del comparto, come la Bilt e la Zerica, e di sponsor prestigiosi – 2LD.it, Scaffsystem, Blend Capsule System, Gancia e Russian Standard.

Gli ospiti sono stati accolti nell’ambiente suggestivo della nuova sede ADI di via Bramante a due passi dalla fabbrica del Vapore e da via Paolo Sarpi dallo stile industrial e contemporaneo, dove all’interno troneggia l’onirica e gigantesca struttura di acciaio del designer Alessandro Guerriero in collaborazione con Officine Tamborrino.

Qualche ora di puro relax, la compagnia di amici, buona musica e un piacevole aperitivo sono stati il toccasana dopo la lunga giornata di intenso lavoro in fiera.

Di seguito una breve carrellata di immagini della bella serata e della splendida location!

 

BALTOM INGRESSO

BALTOM-GENERALE-352-DEF       BALTOM-GRUPPO-1-352-DEF BALTOM-GRUPPO-2-352-DEF       BALTOM-BILT-352-DEF BALTOM-GRUPPO-3-352-DEF       BALTOM-GRUPPO-VENDITALIA-352-DEFBALTOM-VERT-1-235-DEF  BALTOM-VERT-2-235-DEF  BALTOM-VERT-3-235-DEF

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare