Venditalia 2018. Interviste allo stand AAT – Oranfresh

Leader di mercato e presente in 60 Paesi del mondo, la AAT SpA proprietaria del brand Oranfresh, occupa una posizione di nicchia nell’ambito della Distribuzione Automatica, settore al quale propone sin dagli anni ’90 vending machine capaci erogare succo d’arancia fresca, spremuta al momento. Un’idea nata in tempi non sospetti, vale a dire quando non vi era ancora l’esigenza di prodotti salutari nel Vending, anticipando gli attuali trend.
Dall’idea è nato poi un modello di business, esportato in tutto il mondo, con distributori automatici di ultima generazione e team tecnici qualificati a supporto dei gestori.
Oggi AAT propone spremute da frutti quali limone, mela e ACE, rispettando la qualità della materia prima, l’affidabilità delle macchine e un business model vincente, come illustrano l’amministratore dell’azienda, il dottor Salvatore Torrisi, e Enrico Musumeci, Export Manager, nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV. Clicca sull’immagine!

AAT

Precedente Arriva in Italia il nuovo KitKat Rosa
Il prossimo Il progetto Officine del Caffè di Gruppo Illiria al Salone CSR

Autore

Potrebbe piacerti anche

VendingTV 0 Commenti

Venditalia 2016. Intervista con Fabio Teti della Faber Italia srl

La Jaguar E-Type coupé nera del 1961, indissolubilmente legata al personaggio di Diabolik, è stata al centro della scena allo stand che Faber ha allestito in occasione di Venditalia 2016.

VendingTV 0 Commenti

Venditalia 2018. Intervista con Mario Majo di Coges

Non c’è manifestazione di settore in cui Coges non proponga nuove soluzioni a supporto dell’attività dei gestori. A Venditalia 2018, oltre all’ultima versione della consolidata app Pay4Vend, l’azienda ha presentato

VendingTV 0 Commenti

Venditalia 2018. Intervista con Enrico Metti di BRITA ITALIA

Enrico Metti, direttore commerciale di BRITA ITALIA srl, illustra ai microfoni di Vending TV le novità che l’azienda ha presentato per l’edizione 2018 di Venditalia. Oltre all’intera gamma di filtri

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.