Venditalia 2018. Interviste allo stand AAT – Oranfresh

Leader di mercato e presente in 60 Paesi del mondo, la AAT SpA proprietaria del brand Oranfresh, occupa una posizione di nicchia nell’ambito della Distribuzione Automatica, settore al quale propone sin dagli anni ’90 vending machine capaci erogare succo d’arancia fresca, spremuta al momento. Un’idea nata in tempi non sospetti, vale a dire quando non vi era ancora l’esigenza di prodotti salutari nel Vending, anticipando gli attuali trend.
Dall’idea è nato poi un modello di business, esportato in tutto il mondo, con distributori automatici di ultima generazione e team tecnici qualificati a supporto dei gestori.
Oggi AAT propone spremute da frutti quali limone, mela e ACE, rispettando la qualità della materia prima, l’affidabilità delle macchine e un business model vincente, come illustrano l’amministratore dell’azienda, il dottor Salvatore Torrisi, e Enrico Musumeci, Export Manager, nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV. Clicca sull’immagine!

AAT

Precedente Arriva in Italia il nuovo KitKat Rosa
Il prossimo Il progetto Officine del Caffè di Gruppo Illiria al Salone CSR

Autore

Potrebbe piacerti anche

VendingTV 0 Commenti

HOST 2015 – Intervista con L. Bassi e E. Borsetti di FLO SpA

Interessanti novità per FLO SpA che ad HOST 2015 ha ufficializzato la nascita della Coffee Division, presentata già in Germania in occasione della manifestazione Eu’Vend&Coffeena. A parlarne è Enzo Borsetti, responsabile

VendingTV 0 Commenti

Expo Vending Sud 2017. Intervista con F. Bistarini – Promel

20-07-2017 – La Promel, azienda specializzata nella produzione di macchine per la contazione delle monete, è ormai a tutti gli effetti protagonista del Vending, avendo intensificato la sua presenza alle fiere

VendingTV 0 Commenti

Vending Paris 2017. Intervista con F. Minerba e A. Romano

26-06-2017 – Francesco Minerba e Angelo Romano sono i direttori commerciali di due importanti aziende del settore: rispettivamente di Mitaca e di Prontofoods, proprietario del marchio Ristora. Più che un’intervista,

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.