Venditalia 2018. In programma oggi allo stand DA DESIGN GROUP

0
Venditalia 2018. In programma oggi allo stand DA DESIGN GROUP

07-06-2018 – Alle ore 10,30 presso il Padiglione 4 agli Stand  C33 D46 e D43 D45 della DA DESIGN GROUP viene ufficialmente presentato il progetto Urban Smart Mobility & Vending, sviluppato dall’azienda di Latina in collaborazione con importanti player del mondo accademico e della mobilità sostenibile.
Il passaggio alla mobilità elettrica aprirà un nuovo segmento di mercato di grandi dimensioni che coinvolgerà i principali player nazionali, e soprattutto modificherà parte delle nostre abitudini quotidiane.

DaDesign Group srl. leader nel settore del Vending, ha infatti brevettato e dato un nome ad nuovo segmento di mercato, Urban Smart Mobility & Vending che per la prima volta integra in un’unica piattaforma e su un unico prodotto le tecnologie in uso nella Smart City, nell’Arredo Urbano, le tecnologie tipiche della Mobilità Sostenibile, e tutti i servizi della distribuzione automatica outdoor, incluso l’Urban Vending.

Il progetto viene presentato ufficialmente oggi  durante il workshop organizzato presso Venditalia, a cui partecipano:

  • Professor Fabio Massimo Frattale Mascioli, responsabile POMOS (Polo Mobilità Sostenibile) Dipartimento DIET Università degli Studi di Roma “La Sapienza” – Docente Ordinario di Elettrotecnica
  • Ing. Ruggero Recchioni, Head of Industry Innovation nell’Innovation Center di Banca Intesa Sanpaolo
  • Federico Caleno, Head of E-Mobility Solutions Development di Enel X
  • Dino Porello, CEO di DaDesign Group
  • Leonardo Valle, Direttore Generale di DaDesign Group

Modera Laura La Posta, Caporedattore IL SOLE 24 ORE

VENDING NEWS ha già dato anticipazione del progetto in un articolo pubblicato nel numero 34 della rivista cartacea,  postalizzato nelle scorse settimane e in distribuzione in fiera nei 4 giorni della manifestazione.

Clicca qui per leggerlo!

DA DESIGN

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare