Panafè a Host 2021 punta i riflettori su ALLFREE®

0
Panafè a Host 2021 punta i riflettori su ALLFREE®

Panafè è pronta ad accogliere con tante novità il pubblico di Host 2021 al padiglione 15 – STAND D63 C60; in primo piano ci sarà ALLFREE®, macchina ultra-compatta meccanica a cialde a 12/24V senza uso di Inverter.

La rivoluzione di ALLFREE® riguarda la possibilità di utilizzo in totale libertà; una macchina moderna e accessoriata, unica nel suo genere, realizzata con componenti certificati scelti appositamente per garantire un uso prolungato e sicuro.
ALLFREE® è stata specificatamente studiata per Camper, Bus, Roulotte, Barche, Camion e tutte le situazioni in cui non si ha collegamento standard a corrente elettrica.

Dal suo lancio sul mercato ha riscosso un successo sempre crescente, merito della solida esperienza dietro a questo progetto brevettato.
Per tutti gli amanti del caffè e non solo, altre novità sono presenti nelle Linee Panafè OCS e Semi Professionale – Made in Italy – che in questi anni di lontananza dalle scene milanesi, hanno perfezionato prestazioni e strutture, per evolversi sempre in meglio.

2.5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare