Vuoi berlo strano? A TriestEspresso si può!

0
Vuoi berlo strano? A TriestEspresso si può!

17-10-2014 – Uno degli eventi organizzati per TriestEspresso è una speciale degustazione che avrà luogo in un luogo originale e, per certi versi, magico: la Grotta del Gigante.
Si tratta di una delle principali attrazioni turistiche di Trieste, una grotta che si apre nella stanza unica visitabile più grande al mondo. Un vano naturale reso spettacolare dalle dimensioni eccezionali e dalle affascinati stalattiti e stalagmiti che raggiungono i 12 metri d’altezza.
Un’iniziativa che unisce due unicità di Trieste: il carsismo, con le sue grotte e fenomeni naturali, e il caffè con la sua lunga tradizione.

Gli amanti del caffè, i semplici curiosi e naturalmente i visitatori di TriestEspresso Expo potranno godersi una visita alla Grotta Gigante resa speciale non solo dal panorama ma anche da un assaggio “sotterraneo” di caffè .
Nella profondità della Grotta verrà infatti installata la storica macchina per caffè E61 Faema per offrire a tutti i partecipanti un ottimo espresso da degustare naso all’insù verso le colorate e spettacolari conformazioni rocciose.

Il tour con visita guidata alla grotta partirà alle 17.30 di fronte all’ingresso dei padiglioni di TriestEspresso Expo nel Porto Vecchio di Trieste: un pullman accompagnerà i partecipanti fino a Borgo Grotta Gigante per poi riaccompagnarli alle 19.30 nuovamente ai padiglioni.

grottagigante

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare