Zerbinati riceve il “Charity Award 2020” del Banco Alimentare Piemonte

Simone Zerbinati con Franco Ballocco di Banco Alimentare Piemonte

Dell’azienda Zerbinati e della sua proposta di piatti pronti – le gustose Lunch Box ispirate alle classiche schiscette – abbiamo parlato non molto tempo fa in questa News.
L’azienda, che da anni è tra i sostenitori del Banco Alimentare del Piemonte, anche durante l’emergenza Covid-19, è stata in prima fila nel portare aiuti concreti alle strutture ospedaliere e alle famiglie più bisognose.

Per questo motivo, il Banco Alimentare del Piemonte ha insignito la Zerbinati con il “Charity Award 2020”, premio che esprime la gratitudine ai Donatori che, per costanza nel tempo e generosità, rendono possibile la missione di sostegno alle persone indigenti della Regione.

Le persone e il territorio sono ciò che abbiamo di più prezioso: è su di loro che si fonda la Zerbinati ed essere al fianco di Banco Alimentare ci permette di offrire la nostra solidarietà alla comunità. Questo premio è per noi motivo di grande orgoglio e voglio ringraziare a nome mio e di tutta la mia famiglia Il Banco Alimentare del Piemonte per la gratitudine mostrata nei nostri confronti” afferma Simone Zerbinati, General Manager della Zerbinati.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.