L’offerta premium di Bahlsen per l’O.C.S.

0
L’offerta premium di Bahlsen per l’O.C.S.

07-04-2014 – L’arte pasticciera della tedesca Bahlsen, che da oltre un secolo produce raffinati biscotti e da 50 anni è leader anche in Italia, approda nell’O.C.S.
Una parte della vasta gamma di specialità prodotte dall’Azienda è già da anni presente nel vending in packaging dedicati al canale. Ora Bahlsen intende colmare un vuoto nel servizio O.C.S. dove l’offerta è rappresentata prevalentemente da caffè e bevande calde in cialde e capsule.
Attraverso una  gamma di prodotti dedicata agli uffici e alle piccole e piccolissime aziende, Bahlsen presenta la sua linea premium di biscotteria e piccola pasticceria che integra la pausa caffè accompagnandola con “un pizzico di dolcezza in più”.
La gamma O.C.S. comprende una selezione di finissimi biscotti Bahlsen offerti sia in sacchetto e scatola monoprodotto, che in confezione assortita per soddisfare i gusti di ognuno.
Ma Bahlsen è andata ancora oltre e con l’arrivo della bella stagione propone anche quattro varietà di biscotti farciti “a prova di caldo“, affinché il break sia dolce e piacevole anche in estate.

Bahlsen-estate

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare