A Host 2019 il Vending in prima linea con i nuovi stili di consumo

0
A Host 2019 il Vending in prima linea con i nuovi stili di consumo

18-10-2019 – Parte oggi la 41° edizione di HOST, la fiera internazionale dedicata al mondo del Fuori Casa che si tiene a Milano presso il centro fieristico di Rho.
Il Vending si sta dimostrando sempre più protagonista dell’innovazione nel Fuori Casa tanto per la modalità di erogazione, quanto per gli stili di consumo. Dal lato tecnologico, nei prossimi anni assisteremo a una sempre maggiore interazione con l’utente grazie a schermi touch evoluti, pagamenti senza contante – dalle carte contactless fino al riconoscimento facciale – e dialogo con i nostri smartphone e tablet che, anche grazie all’intelligenza artificiale, riconosceranno i nostri gusti e abitudini suggerendoci i prodotti più adatti a noi. All’incrocio tra tecnologia e lifestyle troviamo la stampa 3D, che permetterà di creare uno snack ‘su misura’ a partire da una lista di ingredienti, mentre sul fronte degli stili di consumo nelle macchinette di domani troveremo sempre più prodotti bio, km zero, superfood, naturali ed etici: estratti di frutta, ma anche caffè equosolidali. Il tutto all’insegna di una sostenibilità a tutto campo, dai consumi energetici ai materiali riciclabili.

Per questo motivo HostMilano, la manifestazione leader mondiale nell’ospitalità professionale che da sempre anticipa le nuove tendenze del fuoricasa, da qualche edizione riserva a questo comparto così innovativo uno spazio dedicato nella macro-area con le filiere affini di Caffè-Tea e Bar-Macchine per Caffè, ai pad. 14-18 e 22-24, dove il Vending sarà in vetrina con le novità delle maggiori aziende del settore.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare