A Host Senzani Brevetti con la gamma per il confezionamento del caffè

0
A Host Senzani Brevetti con la gamma per il confezionamento del caffè

18-10-2019 – Senzani Brevetti arriva a Host Milano, l’appuntamento fieristico in programma dal 18 al 22 ottobre prossimi alla Fiera di Milano, con tante novità. L’azienda (Pad. 22, Stand S03), sul mercato da oltre 65 anni con le proprie soluzioni per il packaging, presenterà la sua gamma dedicata al confezionamento di caffè.

Macchinari in grado di gestire vari tipi di capsule (DolceGusto, Nespresso, AMM, Lavazza Blue, K-Cup) di differenti materiali (plastica, alluminio ma anche compostabili) e di confezionarle in diverse collezioni e formati (random, monostrato e multistrato, con e senza interfalda, con e senza “vassoio”, capsule alternate, formato “a tubo”, ecc.).

Astucciatrice

Tra le soluzioni per il confezionamento di capsule sparse (random), spiccano le linee CM/CMX, astucciatrici da fustella pre-incollata, in grado anche di creare gestire mix multi gusto, accostando per esempio il latte con il caffè o caffè con miscele diverse. La linea TP, invece, inserisce le capsule ordinate nel pack partendo da fustella stesa con la disposizione e l’assortimento desiderati dal committente; tanti i tipi di formati e le velocità di lavorazione disponibili, per una gamma in continuo ampliamento, come dimostra l’ultima nata, la TP30. Questa astucciatrice per capsule compatibili Nespresso è in grado di confezionarle nel formato a tubo da 10, in un’unica fila e disposte in modo alternato.

Ogni macchina è studiata su misura per la singola realtà produttiva e per le sue esigenze, grazie ad un centro progettazioni all’avanguardia ed al continuo investimento in ricerca e sviluppo. Anche in questo modo, Senzani è in grado di offrire un affiancamento completo all’azienda, dall’analisi degli obiettivi di produzione fino alle scelte di marketing e di vendita, con lo studio della tipologia più adatta di astucci e del loro formato, rappresentando così il partner perfetto per lo sviluppo del business.

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare