Accordo di partnership tra Paytec e Pyramid

0
Accordo di partnership tra Paytec e Pyramid

15-01-2016 – Paytec – Payment Technologies srl –  ha recentemente raggiunto un accordo di partnership con Pyramid Technologies Inc. (“Pyramid”), un importante fabbricante statunitense di lettori di banconote, attivo da lungo tempo nei settori del Vending, Gaming e Amusement, soprattutto in Nordamerica e in Asia-Pacifico.

L’accordo firmato tra Paytec e Pyramid prevede una collaborazione tecnico-commerciale di ampio respiro. Paytec assume la distribuzione dei lettori di banconote Pyramid nei territori di competenza, tra cui l’Europa, l’Africa, il Medioriente e il Sudamerica. I prodotti commercializzati sotto marca Paytec sono stati adattati alle specifiche esigenze del vending europeo e godono di alti livelli di prestazioni ed affidabilità, dal momento che sono già stati fabbricati e venduti nel mondo in più di 300.000 esemplari.

I lettori sono già predisposti per il riconoscimento della nuova banconota da 20€, il cui lancio ufficiale è avvenuto nel novembre 2015. Oltre all’Euro, sono disponibili le librerie di oltre 80 valute di altri paesi, tra cui Polonia, Turchia, Croazia e Russia. L’assistenza tecnica per i prodotti e la disponibilità di aggiornamenti e ricambi sono garantiti direttamente da Paytec e dai suoi rivenditori.

In virtù di questo accordo, Paytec guadagna inoltre accesso a nuovi mercati internazionali, in primo luogo il Nordamerica. I prodotti Paytec – soprattutto le gettoniere EAGLE e FOUR – saranno quindi presenti negli Stati Uniti, il secondo mercato vending al mondo dopo il Giappone.

Paytec
Paytec

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare