WTD – World Trade Display apre il suo e-shop sulla piattaforma Amazon

0
WTD – World Trade Display apre il suo e-shop sulla piattaforma Amazon

Amazon è la piattaforma di e-commerce più importante nel panorama mondiale, sia per volumi che per numero di persone raggiunte e rappresenta una opportunità di business per tutti gli operatori del settore con l’obiettivo di aumentare il volume di affari e trovare nuovi potenziali clienti.

World Trade Display a partire dal  secondo semestre 2021 ha una propria vetrina personalizzata per meglio accogliere gli utenti che volessero prendere visione dei prodotti e delle ultime novità progettate e commercializzate dalla società direttamente sulla piattaforma Amazon oltre che sul proprio sito web.


L’intera gamma di prodotti WTD, quali monitor touch screenopen frame touch screentouch tableorder kioskfloor standing & videowall saranno disponibili man mano anche sul portale più blasonato al mondo in tutte le sue molteplici dimensioni e tecnologie supportate.

Display & Digital Signage Solutions direttamente garantiti da World Trade Display sull’intero territorio europeo grazie al suo team aziendale di professionisti del settore altamente qualificato.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare