Arriva Bella Vita Kefir drink senza lattosio e ricco di fermenti lattici

0
Arriva Bella Vita Kefir drink senza lattosio e ricco di fermenti lattici

La linea Bella Vita di Latteria Sociale Merano continua ad arricchirsi di prodotti
genuini, innovativi e funzionali, per soddisfare le esigenze di consumatori sempre
più attenti alla salute e a un corretto stile di vita.
È in arrivo Bella Vita Kefir drink, la prima bevanda che unisce la tradizionale ricetta del Caucaso con il latte 100% dell’Alto Adige di Latteria Merano.
Fresco e dissetante, Bella Vita Kefir drink è senza lattosio, a basso contenuto di grassi (solo 1,5%) e senza zucchero aggiunto; grazie alla fermentazione del latte con coltura kefir, è ricco di fermenti lattici e lieviti, utili per il benessere della flora intestinale.
È inoltre senza glutine, senza conservanti e senza coloranti artificiali.


Latteria Merano ha ideato una bevanda gustosa, nutriente ma anche leggera e altamente digeribile.
Il latte utilizzato è garantito dal marchio di Qualità Alto Adige, raccolto ogni giorno dai 550 soci-contadini di Latteria Merano situati nei masi di montagna intorno a Merano (Alto Adige), a un’altitudine media di 1.350 metri. Ogni stalla ospita in media
9 mucche, che hanno tutte un nome; il numero ridotto permette ai contadini di prendersi cura di loro al meglio e farle vivere in condizioni ottimali, nel pieno rispetto del benessere animale.
Ideale a colazione, a merenda o come snack spezza fame per fare il pieno di energie, Bella Vita Kefir drink di Latteria Merano è disponibile nei gusti: Bianco – Mango e curcuma – Ananas.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare