Arriva LEVISSIMA+ Zinco, l’alleato ideale per affrontare i primi freddi dell’inverno

0
Arriva LEVISSIMA+ Zinco, l’alleato ideale per affrontare i primi freddi dell’inverno

Grazie alla combinazione di acqua minerale naturale Levissima, del sale minerale e delle note piacevoli del ribes nero, Levissima+ Zinco rigenera positivamente non solo l’organismo, ma anche la mente e il gusto, mostrandosi il perfetto alleato per il benessere e per mantenere l’equilibrio fisico, contribuendo al fabbisogno giornaliero di zinco. Una corretta quantità di Zinco contribuisce al funzionamento del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, e ha un ruolo importante per le normali funzioni cognitive e il mantenimento in condizioni fisiologiche di ossa, capelli, pelle, nonché della capacità visiva.
Levissima + Zinco, inoltre, assume anche un ruolo di alleato per l’idratazione. Durante la stagione invernale, infatti, il rischio di disidratazione è alto poiché l’esposizione al freddo attenua il senso della sete fino al 40%[1] e, complice anche l’assenza di una copiosa sudorazione, la nostra attenzione è rivolta maggiormente all’assunzione di cibo piuttosto che a ricordarsi di assumere un’adeguata quantità di acqua. Ecco allora che Levissima + Zinco diventa l’alleato perfetto per l’idratazione, contribuendo all’apporto giornaliero di sali minerali e con il gusto piacevole del ribes nero. L’aroma al ribes nero aggiunge infatti freschezza e carattere, per dare ad ogni sorso la giusta carica ed energia.

Levissima+ Zinco, senza zuccheri e calorie, contribuisce a soddisfare all’interno di una dieta varia ed equilibrata il 16% del fabbisogno giornaliero del sale minerale.

Levissima+ Zinco fa parte della gamma di acque funzionali di Levissima+: quattro prodotti al gusto di frutta, che all’interno di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, sono un valido contributo al fabbisogno giornaliero di sali minerali e vitamine. Perfette nei diversi momenti della giornata e in diverse occasioni d’uso, anche grazie al formato 60cl e alla bottiglia dalla elegante e particolare forma quadrata.


[1] Fonte: https://www.agrodolce.it/2018/01/07/9-accorgimenti-da-seguire-per-idratarsi-in-inverno/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare