VendingTV a Host 2021. Intervista con Massimo Renda di Caffè Borbone Srl

0
VendingTV a Host 2021. Intervista con Massimo Renda di Caffè Borbone Srl

A Host 2021 Fabio Russo ha intervistato per VendingTv Massimo Renda, Presidente Operativo di Caffè Borbone Srl.

Caffè Borbone produce una gamma completa di caffè porzionati ma, come dichiarato da Massimo Renda, nel DNA dell’azienda c’è la cialda di caffè in carta filtro che, per prima, la torrefazione campana ha lanciato in versione interamente compostabile con incarto smaltibile nella carta.

Un’azienda votata alla sostenibilità, oltre che all’eccellente qualità dei suoi prodotti, come prova la macchina Didì Borbone, alle spalle dell’intervistato, a basso consumo energetico e realizzata con materiali provenienti per la maggior parte da aziende del territorio campano. Didì, oltre ad erogare un ottimo prodotto in tazza, è investita di un’importante missione: convincere i consumatori del nord Italia ad usare il sistema a cialde, preferito soprattutto nelle regioni del Sud, sicuramente più sostenibile di quello a capsule.

Massimo Renda, dopo aver presentato le ultime novità dell’azienda, non ha voluto anticipare nulla sui progetti in cantieri che verranno svelati nei prossimi appuntamenti fieristici, in particolare a Venditalia 2022.

Segui l’intervista con Massimo Renda di Caffè Borbone Srl

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare