Arrivano Mars, Twix e Snickers nel leggerissimo formato da meno di 100 calorie

0
Arrivano Mars, Twix e Snickers  nel leggerissimo formato da meno di 100 calorie

Mars rilancia le sue iconiche barrette di cioccolato: da oggi, Mars, Twix e Snickers si fanno più leggere grazie al nuovo formato Sticks sotto le 100 kcal per porzione, disponibile nei punti vendita della GDO e nei canali d’impulso.

Il formato tascabile degli sticks Mars, Twix e Snickers è perfetto per incontrare le nuove esigenze dei consumatori; uno snack pratico e leggero per chi non vuole rinunciare, in ogni momento della giornata, al gusto del cioccolato e  concedersi così un pizzico di golosità senza pensieri.

A cambiare è anche il packaging: Mars, Twix e Snickers sono ora disponibili in una confezione “parlante”, che comunica l’esatto apporto calorico, e inserite all’interno di pratici pack richiudibili, con una finestra trasparente che permette di verificare direttamente la porzionabilità del prodotto e la grammatura ridotta.

Ad oggi è proprio la porzionabilità degli snack uno dei fattori chiave che spinge i consumatori a concedersi piccoli momenti di gratificazione e golosità, senza rinunciare a una sana alimentazione[1]. Due consumatori su tre ritengono infatti che gli snack possano far parte di una dieta bilanciata, aiutando a tenere sotto controllo l’assunzione di calorie[2]. Ma non solo, siamo anche sempre più consapevoli dell’importanza di una corretta alimentazione per mantenerci in salute[3]: l’83% degli intervistati infatti crede che la nutrizione sia fondamentale per mantenersi sani e in forma, mentre il 66% si preoccupa dell’impatto che gli ingredienti possono avere sull’organismo.

Da sempre, i brand iconici di Mars sono fedeli alleati durante le pause all’insegna del gusto e condivisione: scopri tutta la golosità di Mars, Twix e Snickers in sole 100 kcal per porzione per un break with no regrets.


 [1] Cat vision, Kantar Worldpanel – Consumer Dynamics 2016; Mars-Wrigley Ingredients Concern Study 2016
[2] COOP 2017 Report
[3] OECD Health At A Glance report Nov 2016

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare