Bianchi Vending si rafforza nell’Ho.Re.Ca. con Brasilia

0
Bianchi Vending si rafforza nell’Ho.Re.Ca. con Brasilia

logo-bianchi-piccolo05-10-2015 – Bianchi Vending Spa concretizza la sua nuova strategia di sviluppo con il rafforzamento della propria divisione Ho.Re.Ca. acquistando uno dei marchi più rappresentativi nel mercato delle macchine da caffè espresso: Brasilia*.
Già forte della propria linea di prodotti dedicati a bar, ristoranti, società di catering e alberghi, l’azienda guidata dalla famiglia Trapletti, con questa operazione, si proietta in vetta a un mercato di importanza strategica.
Grazie alle soluzioni tecnologiche che hanno reso famosi in tutto il mondo i prodotti Brasilia, così come ai brevetti industriali acquistati, la società bergamasca trasforma la propria divisione Ho.Re.Ca. in un nuovo fiore all’occhiello aziendale.
È un’operazione di portata storica perché effettuata da un’azienda da poco uscita da un concordato. L’obiettivo è ritornare ad essere, oltre che leader nel segmento del Vending, uno dei più importanti costruttori di macchine professionali da caffè espresso, come lo era Brasilia. Una sfida che la famiglia Trapletti accetta di affrontare con l’obiettivo di spingere i propri marchi al vertice dei relativi segmenti.

L’acquisizione di Brasilia rende ancora più forte e significativa la presenza di Bianchi Vending alla prossima edizione di Host, la fiera internazionale dell’ospitalità per eccellenza, che si svolgerà dal 23 al 27 ottobre prossimi presso Fiera Milano.

Brasilia è il secondo produttore al mondo di macchine per caffè espresso professionali ed il primo fuori dall’Italia. Si stima che ogni anno vengano erogati più di 5 miliardi di caffè da macchine Brasilia. L’azienda ha una storia trentennale caratterizzata dall’innovazione con più di 70 brevetti industriali.

BRASILIA
BRASILIA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare