Kimbo apre a Londra l’Ambasciata Internazionale del Caffè

0
Kimbo apre a Londra l’Ambasciata Internazionale del Caffè

18-05-2015 – La torrefazione napoletana Kimbo porta avanti la sua missione di ambasciatore della tradizione napoletana dell’espresso nel mondo e apre a Londra, all’interno del famoso Caffè Caldesi, la sua Ambasciata Internazionale del Caffè.
Non si tratta semplicemente di uno spazio in cui poter degustare un espresso Kimbo eseguito secondo i canoni della tradizione napoletana, ma di un luogo in cui promuovere la cultura che ruota intorno alla semplice “tazzulella di caffè”.
I frequentatori del Caffè Caldesi potranno degustare non solo il classico espresso, ma anche il caffè americano con tutte le sue varianti al latte e il Kimbo Cuccuma Caffè, realizzato con il sistema di estrazione a caduta eseguito con l’antica macchinetta napoletana.
Innumerevoli le miscele di caffè proposte, tutte accuratamente selezionate, allo scopo di offrire una ricca gamma di caffè in grado di soddisfare ogni palato.
Tutto è poi finalizzato a diffondere all’estero e, nel caso specifico, nel cuore della metropoli londinese, la cultura del vero caffè napoletano e, più in generale, dell’espresso italiano.
A tale scopo, verranno organizzati corsi di degustazione professionali e amatoriali aperti al pubblico, sia a pagamento sia gratuiti, al termine dei quali verrà rilasciato un attestato di frequentazione.

caffe-caldesi

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare